Scegli il tuo TRAINER e dai un occhiata alle sue attività!
Ultimi giorni per non perdere le offerte BGW
Cosa dicono di noi?
Nonostante la recente nascita del progetto Bologna Green Wod,
la Comunità bolognese (e non solo) ha riscontrato già molto interesse verso quello che è l'allenamento strutturato all'ARIA APERTA: la partecipazione cittadina agli allenamenti, gli stimoli generati dagli ampi spazi verdi e la freschezza dell'iniziativa hanno prodotto diverse pagine di giornale, proprio per l'originalità e l'attualità del progetto.
39 anni
Enrico Bartolini
Quando ho conosciuto Bologna Green Wod avevo la necessità di allenarmi in gruppo e, non conoscendo il livello degli allenamenti, pensavo di non essere all’altezza... tuttavia già dal primo allenamento l’accoglienza e la professionalità dei trainer mi hanno messo a mio agio consentendomi di allenarmi in tranquillità venendo seguito e corretto da vicino. Ormai allenarsi in gruppo è diventato per me un’abitudine irrinunciabile in quanto allenarsi in compagnia, con il giusto clima e le giuste persone, mi ha reso costante nell’allenamento, mi ha consentito di migliorare fisicamente e di stare bene con me stesso.
Lo consiglierei a chiunque perché allenarsi così trasforma
la fatica in divertimento!
Ho maturato un rapporto migliore con l'attività sportiva. Non mi è mai piaciuto granchè lo sport perchè l'ho sempre visto come qualcosa di faticoso e che non mi portava grandi risultati ma ho capito che con pazienza e costanza cominciano ad arrivare. Mi vedo meglio e mi sento meglio, non solo fisicamente ma anche mentalmente. Ho anche capito che mi piace allenarmi con altre persone e che può essere un momento di condivisione e non per forza di giudizio e competizione.
Mi piace l'aspetto sociale, la condivisione dell'allenamento, il clima piacevole che si può creare durante lo stesso e indubbiamente anche esser seguiti più da vicino nei movimenti rende il workout più efficace e motivo di soddisfazione per i progressi personali.
Anna Calzolaio
23 anni
Vincenzo Donati
75 anni
Prima di iniziare ad allenarmi con Bologna Green Wod avevo la necessità di riattivare i muscoli di tutto il corpo e, in particolare, quelli della schiena oramai “rattrappiti” causa problematiche scheletriche; tuttavia, viste le deludenti precedenti esperienze, pensavo che ogni sforzo fosse inutile.
Invece ho avuto un’ottima risposta, una maggiore mobilità e muscoli più prestanti mi consentono ora di muovermi meglio. Inoltre questi allenamenti mi danno una forte sensazione di benessere generale, su tutto il corpo e la mente.
Sono rimasto colpito dalla sincera passione, dalla forte volontà di fare bene unita alla grande professionalità degli istruttori che durante l’allenamento non mancano mai di dare spiegazioni tecniche degli esercizi svolti, cercando sempre di comprendere e curare le singole necessità dei partecipanti.
Ecco come abbiamo voluto omaggiare i nostri Wodder per tutti i GREEN WOD svolti assieme
in occasione del nuovo anno..